fbpx

MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA

 

Hai deciso di sottoporti ad un intervento di mastoplastica additiva a Roma? 

Desideri aumentare la taglia del tuo seno? Se la tua risposta è si, puoi rivolgerti al dottor Piombino, lo specialista per eccellenza in interventi di mastoplastica additiva Roma con una lunga esperienza e preparazione alle spalle. L’operazione consente di aumentare il volume del proprio seno, offrendo risultati naturali e armonici, mediante l’utilizzo di protesi mammarie in gel di silicone. Solitamente, decidere di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica seno Roma dipende da profonde riflessioni personali, frutto di un percorso anche lungo e difficile. Infatti, nel momento in cui si progetta un intervento di questo tipo, è necessario conoscere a fondo il proprio corpo e i propri desideri, proiettando la propria immagine mentale al futuro, pronta ad accettarne i cambiamenti. 

Scegli il Dr. Luca Piombino per l’intervento di mastoplastica additiva a Roma

L’obiettivo che porta avanti da sempre il dottor Piombino, il miglior chirurgo plastico seno a Roma, è stabilire, nel nome del rispetto e della dignità del singolo individuo, la massima fiducia alla costituzione del rapporto medico-paziente. Le candidate ideali a questa tipologia di intervento sono donne le cui mammelle sono troppo piccole o hanno perso consistenza svuotandosi dopo l’allattamento, o che presentano delle asimmetriche. Le protesi adoperate, oltre a essere sicure sono prodotte con forme e dimensioni tali da rispondere alle esigenze di un’ampia platea di pazienti.

L’obiettivo dell’operazione di aumento seno non è quella di gonfiare a dismisura il seno ma piuttosto di migliorare la simmetria e il volume complessivo. Le protesi possono essere collocate dietro le ghiandole mammarie oppure nei pressi del muscolo pettorale: tutto dipende dalle caratteristiche strutturali della paziente e dal tipo di risultato che il chirurgo vuole ottenere. In conclusione, la mastoplastica additiva Roma per rifarsi il seno comporta delle conseguenze positive a livello psicologico che sono state studiate nel corso degli anni da diverse ricerche mediche. In particolare, si è evidenziato un miglioramento dell’autostima e della soddisfazione sessuale con un generale incremento della qualità della vita della paziente. Se vuoi scoprire i costi della mastoplastica additiva vai qui.

Mastoplastica Additiva a Roma: gli interventi

Breast revision e la correzione chirurgica di errori

breast revision

L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.

mastoplastica aDditiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.

Sollevamento del seno con mastopessi o mastoplastica additiva

mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale. 

FISSA UN APPUNTAMENTO PER LA TUA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

RICHIEDI UNA CONSULENZA

INSIEME TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER I TUOI INESTETISMI

FISSA UN APPUNTAMENTO

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

sei già iscritto alla newsletter? NON PERDERE I NUOVI ARTICOLI pubblicati sul BLOG!

Iscrivendoti alla newsletter, accetterai le condizioni indicate nella Privacy Policy del sito