fbpx

COSTI MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA

 

Quali sono i costi di un intervento di mastoplastica additiva a Roma?

Secondo delle statistiche, in Italia non esiste un intervento più richiesto della mastoplastica additiva. Si tratta di quell’operazione che è in grado di aumentare il volume del seno per tutte quelle donne non soddisfatte della taglia che madre natura ha donato loro. I costi mastoplastica additiva Roma sono molto più accessibili di un tempo anche perché la richiesta è nettamente aumentata. E’ vivamente consigliato affidarsi in mani di esperti nel settore, e in questo campo specialmente, il dottor Piombino è uno tra i massimi esponenti. Rivolgersi ad uno specialista noto e di comprovata esperienza è poi indubbiamente un’ulteriore garanzia per un esito positivo dell’intervento. 

Grazie ad un dialogo preliminare con il chirurgo, quest’ultimo comprenderà se il desiderio di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva Roma costi sia motivato da reali inestetismi o malformazioni, oppure se vi sono questioni di natura psicologica o se si desidera solamente migliorare il proprio aspetto. Valutando la fisionomia della paziente, il chirurgo sceglierà la tecnica chirurgica più adatta a lei. In particolare, gli interventi di mastoplastica additiva Roma prezzi tengono sempre in considerazione l’aspetto estetico, in quanto il seno è un elemento che contraddistingue da sempre la femminilità di una donna, ma non è da sottovalutare in alcuni casi anche l’aspetto fisico e funzionale.  

Quali fattori determinano i costi per l’intervento di mastoplastica additiva a Roma?

Un fattore che solitamente incide sul costo mastoplastica additiva Roma è la tipologia di protesi scelte dal chirurgo.  Le protesi mammarie infatti possono essere di tipo differente e per ciascuna paziente viene selezionata la migliore che possa essere utilizzata nel suo caso specifico. Allo stato attuale dell’arte, la mastoplastica additiva costi Roma viene eseguita utilizzando protesi in gel di silicone le cui caratteristiche costruttive, oltre che le forme, i volumi, vengono sempre adattate ai singoli casi, offrendo la possibilità alla paziente ed al chirurgo di “personalizzare” questa procedura al massimo grado.

Breast revision e la correzione chirurgica di errori

breast revision

L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.

mastoplastica aDditiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.

Sollevamento del seno con mastopessi o mastoplastica additiva

mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale. 

RICHIEDI UNA CONSULENZA

INSIEME TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER I TUOI INESTETISMI

FISSA UN APPUNTAMENTO

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

sei già iscritto alla newsletter? NON PERDERE I NUOVI ARTICOLI pubblicati sul BLOG!

Iscrivendoti alla newsletter, accetterai le condizioni indicate nella Privacy Policy del sito