fbpx
Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Dr. Luca Piombino
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Chirurgia
Plastica Corpo

La chirurgia plastica del corpo comprende una serie di interventi volti non solo a corregge le imperfezioni presenti in diverse aree come braccia, addome, cosce e glutei, ma interviene anche a livello psicologico dando maggiore sicurezza e un rinnovato senso di autostima al paziente.
Chirurgia Plastica Corpo
Addominoplastica

Addominoplastica

L’addominoplastica consiste in un intervento di rimozione dei tessuti cutanei e adiposi in eccesso, localizzati nella parte centrale e inferiore dell’addome, al fine di ottenere un addome piatto. Può essere utile qualora una qualsiasi causa determini un rilassamento della parete addominale con una diminuzione dell’elasticità cutanea.
SCOPRI DI PIÙ
Chirurgia plastica post-bariatrica

Chirurgia plastica post-bariatrica

La chirurgia plastica post-bariatrica si occupa del rimodellamento corporeo dei pazienti ex-obesi affetti da gravi deformità fisiche insorte a seguito del dimagramento. Il risultato è un significativo miglioramento della silhouette.
SCOPRI DI PIÙ
Gluteoplastica

Gluteoplastica

I possibili approcci sono due: l’autotrapianto di grasso mediante brazilian butt lift e il posizionamento di protesi fisse mediante gluteoplastica con protesi. E’ anche possibile combinare entrambe le tecniche.
SCOPRI DI PIÙ
Labioplastica

Labioplastica

La labioplastica, conosciuta anche con il nome di “cheiloplastica”, è l’intervento di chirurgia intima. Sempre più donne desiderano rimodellare l’aspetto esteriore dei propri genitali, che per motivi congeniti, età o gravidanze tendono ad avere delle modifiche nella propria forma naturale creando un disagio psicologico.
SCOPRI DI PIÙ
Lifting brachiale

Lifting brachiale

Il lifting brachiale o brachioplastica consiste in un intervento di rimozione dei tessuti cutanei, sottocutanei e adiposi in eccesso (lipectomia dermo-adiposa), localizzati nella parte interna delle braccia al fine di ottenere un profilo brachiale più snello e tonico.
SCOPRI DI PIÙ
Lifting crurale

Lifting crurale

Il lifting crurale consiste in un intervento di rimozione dei tessuti cutanei, sottocutanei e adiposi in eccesso (lipectomia dermo-adiposa) localizzati nella parte interna delle cosce, al fine di armonizzare l’arto inferiore con il resto del corpo e migliorare la deambulazione.
SCOPRI DI PIÙ
Brazilian butt lift

Brazilian butt lift

Il brazilian butt lift (BBL) è un intervento chirurgico che consente di rimodellare i glutei utilizzando il grasso del paziente stesso, prelevato da altre aree del suo corpo.
SCOPRI DI PIÙ
Liposcultura liposuzione

Liposcultura liposuzione

La liposcultura è l’intervento che consente di rimodellare le forme e il profilo corporeo, con la rimozione del grasso in eccesso a carico di qualsiasi distretto corporeo. La metodica si basa sull’utilizzo di sottili cannule in cui il vuoto è ottenuto dalla pressione negativa, che permette di asportare in maniera delicata e omogenea il grasso in eccesso.
SCOPRI DI PIÙ
Mommy makeover

Mommy makeover

L’espressione “mommy makeover” si riferisce ad una serie di procedure chirurgiche, eseguite contemporaneamente, utilizzate per restituire a una donna che ha affrontato una o più gravidanze.
SCOPRI DI PIÙ
RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi una consulenza
Insieme troveremo la miglior soluzione per correggere i tuoi inestetismi.
Dr. Luca Piombino
© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram