fbpx

Chirurgia Plastica Corpo

addominoplastica e diastasi addominale colpisce molte donne dopo il parto

addominoplastica

L’addominoplastica consiste in un intervento di rimozione dei tessuti cutaneo e adiposo in eccesso, localizzati nella parte centrale e inferiore dell’addome, al fine di ottenere un addome piatto. Può essere utile qualora una qualsiasi causa, determini un rilassamento della parete addominale con una diminuzione dell’elasticità cutanea.

Chirurgia Plastica Ricostruttiva Post-Bariatrica per rimodellare il corpo dopo un importante perdita di peso

chirurgia plastica post-bariatrica

La chirurgia plastica post-bariatrica si occupa del rimodellamento corporeo dei pazienti ex-obesi affetti da gravi deformità fisiche insorte a seguito del dimagramento. Il risultato è un significativo miglioramento della silhouette

gluteoplastica chirurgia di rimodellamento del gluteo

gluteoplastica

Con il termine “gluteoplastica” si indicano le procedure chirurgiche che permettono di rimodellare i glutei migliorandone forma e volume. I possibili approcci sono due: l’autotrapianto di grasso mediante brazilian butt lift e il posizionamento di protesi fisse mediante gluteoplastica con protesi. Oppure è possibile combinare entrambe le tecniche.

labioplastica riduzione delle piccole chirurgia estetica roma milano caserta

labioplastica

La labioplastica, conosciuta anche con il nome di “cheiloplastica”, è l’intervento di chirurgia intima. Sempre più donne vogliono rimodellare l’aspetto esteriore dei propri genitali, che per motivi congeniti, età o gravidanze tendono ad avere delle modifiche nella propria forma naturale creando un disagio psicologico.

Brachioplastica o lifting delle braccia

lifting brachiale

Il lifting brachiale o brachioplastica consiste in un intervento di rimozione dei tessuti cutaneo, sottocutaneo e adiposo in eccesso (lipectomia dermo-adiposa), localizzati nella parte interna delle braccia al fine di ottenere un profilo brachiale più snello e tonico

L'intervento di lifting crurale (o lifting interno cosce) è utile per rimodellare le gambe

lifting crurale

Il lifting crurale consiste in un intervento di rimozione dei tessuti cutaneo, sottocutaneo e adiposo in eccesso (lipectomia dermo-adiposa) localizzati nella parte interna delle cosce, al fine di armonizzare l’arto inferiore con il resto del corpo e migliorare la deambulazione.

Brazilian Butt Lift ( BBL ) liposuzione e lipofiling del sedere

brazilian butt lift

Il brazilian butt lift (BBL) è un intervento chirurgico che consente di rimodellare i glutei utilizzando il grasso del paziente stesso, prelevato da altre aree del suo corpo.

liposuzione liposcultura per rimuovere depositi di grasso

liposcultura
liposuzione

La liposcultura è l’intervento che consente di rimodellare le forme e il profilo corporeo, con la rimozione del grasso in eccesso a carico di qualsiasi distretto corporeo. La metodica si basa sull’utilizzo di sottili cannule in cui il vuoto è ottenuto dalla pressione negativa, che permette di asportare in maniera delicata e omogenea il grasso in eccesso.

Mommy Makeover è la combinazione di mastoplastica additiva e addominoplastica e correzione diastasi del muscoli retti

mommy makeover

L’espressione “mommy makeover” si riferisce ad una serie di procedure chirurgiche, eseguite contemporaneamente, utilizzate per restituire a una donna, che ha affrontato una o più gravidanze, una figura simile a quella che aveva prima di diventare mamma. Il tipo e il numero di queste procedure varia da caso a caso e risponde alle esigenze specifiche di ogni singola donna. 

FISSA UN APPUNTAMENTO

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE