fbpx

cHirurgia estetica SENO roma

 

Vuoi sottoporti ad un intervento di chirurgia estetica al Seno a Roma?

Oggigiorno sempre più pazienti decidono di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica seno Roma poiché non soddisfatte del proprio decolleté. 

La chirurgia estetica del seno ha alle spalle anni di esperienze e l’ausilio di nuove tecniche, per ciò che concerne i materiali delle protesi, tanto da essere considerata ormai un’operazione sempre più sicura ed affidabile anche grazie alla bravura del chirurgo a cui ci si rivolge. La chirurgia plastica seno Roma, grazie alle nuove metodologie e alle strumentazioni d’avanguardia adoperate dal dottor Piombino, è in grado di ottenere dei risultati sempre più soddisfacenti per tutte quelle pazienti che scelgono un intervento di aumento del seno.

Pianifica il tuo intervento di chirurgia estetica al seno a Roma

Nella maggior parte dei casi, le donne che scelgono la chirurgia seno Roma lo fanno esclusivamente per sé stesse, per piacersi di più e per ritrovare quella femminilità accantonata da troppo tempo. 

Il miglior chirurgo plastico seno Roma Dr. Luca Piombino è in grado di far ritrovare alla paziente quel volume e quella forma che ha sempre sognato di avere. Chi decide di rifarsi il seno lo fa per aumentare le dimensioni del proprio seno, conferendogli turgore, tonicità ed una forma più armonica, simmetrica e proporzionata al resto del proprio corpo.

In particolare, gli interventi di chirurgia estetica seno Roma prezzi tengono sempre in considerazione l’aspetto estetico della paziente, in quanto il seno è un elemento che contraddistingue da sempre la femminilità di una donna, ma non è da sottovalutare in alcuni casi anche l’aspetto fisico e funzionale. Al giorno d’oggi, rivolgersi al dottor Piombino per interventi di mastoplastica additiva a Roma significa avere un punto di riferimento per la chirurgia estetica non solo in Italia ma anche all’estero. Infatti, i risultati estetici dei suoi interventi sono monitorati anche attraverso il grado di soddisfazione ed apprezzamento delle pazienti che hanno scelto proprio il dottor Piombino come loro chirurgo.

Breast revision e la correzione chirurgica di errori

breast revision

L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.

mastoplastica adDitiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.

Sollevamento del seno con mastopessi o mastoplastica additiva

mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale. 

RICHIEDI UNA CONSULENZA

INSIEME TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER I TUOI INESTETISMI

FISSA UN APPUNTAMENTO

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

sei già iscritto alla newsletter? NON PERDERE I NUOVI ARTICOLI pubblicati sul BLOG!

Iscrivendoti alla newsletter, accetterai le condizioni indicate nella Privacy Policy del sito