fbpx

RIFARSI IL SENO ROMA

 

Desideri rifarti il seno a Roma? Ecco lo specialista adatto a te!

Rivolgersi alla chirurgia estetica per vedersi belle allo specchio ormai da moltissimi anni non è più un tabù. Rifarsi il seno Roma è infatti uno degli interventi più richiesti e sono tantissime le donne che non esitano a sottoporsi ad un’operazione di chirurgia al seno per essere più belle e affascinanti. Secondo le stime dell’associazione ISAPS (Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica), gli interventi di mastoplastica additiva sono al primo posto tra quelli più eseguiti su scala mondiale. Ci sono diverse motivazioni che spingono una donna a rifarsi il seno: possono essere di natura psicologica o a causa di oggettive dismorfie fisiche.

Quanto costa rifarsi il seno a Roma?

Ma quanto costa rifarsi il seno a Roma? Questa è una delle tante domande che ci si pone dopo aver valutato l’ipotesi di sottoporsi a tale intervento con lo scopo di piacersi di più quando ci si guarda allo specchio. Seppur al giorno d’oggi l’intervento di mastoplastica additiva sia uno dei più richiesti e tra i più sicuri, decidere di rifarsi il seno può non essere una scelta semplice, motivo per cui è importante un periodo intenso di preparazione psicologica all’intervento oltre alle eventuali cure. E’ assolutamente necessario inoltre rivolgersi a dei professionisti del settore, come ad esempio il dottor Piombino, miglior chirurgo plastico del seno a Roma, onde evitare brutte sorprese e soprattutto eventuali problemi di salute. 

Un intervento di aumento seno eseguito a regola d’arte riesce a far ottenere alla paziente un seno bello da vedere, sempre ben proporzionato alla sua fisionomia e il più naturale possibile. L’intervento al seno si associa sempre all’ingrandimento, ma rifarsi il seno significa rimodellare, dare tono, rendere proporzionato e armonico con il resto del corpo il decolleté. L’inserimento di protesi mammarie al di sotto della ghiandola o del muscolo pettorale (valutato in base alla fisionomia della paziente) permette di ottenere un aumento del volume del seno, migliorandone la forma, la simmetria e le proporzioni. 

Breast revision e la correzione chirurgica di errori

breast revision

L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.

mastoplastica adDitiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.

Sollevamento del seno con mastopessi o mastoplastica additiva

mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale. 

FISSA UN APPUNTAMENTO PER RIFARTI IL SENO A ROMA

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

RICHIEDI UNA CONSULENZA

INSIEME TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER I TUOI INESTETISMI

FISSA UN APPUNTAMENTO

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

sei già iscritto alla newsletter? NON PERDERE I NUOVI ARTICOLI pubblicati sul BLOG!

Iscrivendoti alla newsletter, accetterai le condizioni indicate nella Privacy Policy del sito