fbpx

dr. luca piombino: il miglior chirurgo plastico seno a Roma

 

Stai cercando il miglior chirurgo di mastoplastica additiva a Roma? Contatta il Dr. Luca Piombino.

Senza ombra di dubbio, la mastoplastica additiva risulta essere la tecnica chirurgica più richiesta dalle donne. Infatti, avere un bel seno resta sempre uno dei desideri più ambiti e sempre più pazienti richiedono di sottoporsi a questa operazione con diverse motivazioni. Piacersi è uno dei bisogni fondamentali nella società odierna. Non sempre il nostro corpo rispecchia la nostra forma ideale e decidere di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva miglior chirurgo Roma è sicuramente una scelta importante che porterà grandi cambiamenti nella tua vita.  Ad esempio, la volontà di superare disagi psicologici e sociali, migliorare la propria autostima fino ad un miglioramento dei rapporti interpersonali. Questo può portare una donna a voler rifarsi il seno.

Un seno troppo piccolo può essere un problema nel momento in cui la donna si sente privata della sua femminilità. Un intervento di questo tipo può aiutare a ritrovare fiducia e autostima. Prima di sottoporsi all’intervento di aumento seno a Roma è sempre bene individuare il miglior chirurgo plastico seno Roma e affidarsi in mano di esperti, come ad esempio il dottor Piombino, specialista molto rinomato nel campo della chirurgia estetica. E’ dunque essenziale scegliere dei professionisti affermati nel settore, che vantino un’importante carriera e formazione alle spalle poiché con la propria salute non si scherza. 

Intervento di mastoplastica additiva: come scegliere il miglior chirurgo a Roma

Per eliminare ogni rischio di conseguenze indesiderate, il chirurgo effettua una vista pre-operatoria e cui ne seguono delle altre al fine di programmare al meglio l’intervento. Nella relazione medico-paziente è fondamentale la soddisfazione delle domande della paziente, soprattutto in termini di aspettative del risultato funzionale ed estetico. Affidarsi al miglior chirurgo mastoplastica additiva Roma esperto in questo settore, inoltre, presuppone che vi sia una buona dose di fiducia alla base. Lo specialista sarà in grado di esaltare la bellezza delle proporzioni al fine di ottenere la massima simmetria possibile in ciascuna paziente. Affinché le proporzioni ottenute con questo tipo di chirurgia estetica siano duraturi, il chirurgo potrà consigliare uno stile di vita sano con un regime alimentare bilanciato ed esercizio fisico.

Breast revision e la correzione chirurgica di errori

breast revision

L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.

mastoplastica aDditiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.

Sollevamento del seno con mastopessi o mastoplastica additiva

mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale. 

FISSA UN APPUNTAMENTO CON IL MIGLIOR CHIRURGO PLASTICO SENO A ROMA

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

RICHIEDI UNA CONSULENZA

INSIEME TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER I TUOI INESTETISMI

FISSA UN APPUNTAMENTO

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

sei già iscritto alla newsletter? NON PERDERE I NUOVI ARTICOLI pubblicati sul BLOG!

Iscrivendoti alla newsletter, accetterai le condizioni indicate nella Privacy Policy del sito