fbpx

MASTOPLASTICA ADDITIVA MILANO

 

Mastoplastica additiva: l’intervento di chirurgia estetica più richiesto

L’intervento di chirurgia plastica più richiesto al giorno d’oggi, è sicuramente la mastoplastica additiva Milano. Specialmente negli ultimi anni, si sta assistendo ad un aumento costante di donne di qualsiasi età che decidono di rivolgersi al miglior chirurgo plastico seno Milano per aumentare o rimodellare il proprio decolleté. Il seno è da sempre, un punto delicato per tutte le donne poiché simbolo di femminilità, motivo per cui, avvertire dei problemi estetici in questa zona delicata può anche far perdere autostima e fiducia in se stesse. Se si sente il bisogno di cambiare, se si ha insoddisfazione o disagio con il proprio corpo, è più che giusto poter scegliere in maniera serena se e in quale modo intervenire. 

Scegli il miglior chirurgo per il tuo intervento di mastoplastica additiva Milano

La mastoplastica additiva a Milano consente a tante donne di superare il complesso di un seno piccolo o asimmetrico, migliorando l’armonia delle proprie forme e, al contempo, ritrovando stima e fiducia in se stesse. Anche per tutte quelle donne che dopo una gravidanza allattamento hanno visto cambiare il proprio seno desiderando ripristinare le forme perse. Al fine di ottenere il massimo della professionalità e della sicurezza, è bene rivolgersi ad un centro di chirurgia mastoplastica additiva migliori chirurghi Milano, come quello del dottor Piombino, chirurgo di grande fama e professionalità.

 La tecnica ed i materiali impiegati per l’aumento seno consentono maggiore sicurezza e risultati estetici assolutamente significativi, con protesi di misure e forme tali da consentire la programmazione e la definizione del risultato definitivo con estrema precisione. Dopo la visita preliminare, il chirurgo valuterà con la paziente la tipologia di protesi installare (a goccia, anatomica o tonda) per comprendere a quale risultato si vuole arrivare nel rimodellamento delle forme del corpo. L’obiettivo della mastoplastica additiva chirurghi Milano è assicurare un risultato naturale e armonico, in linea con i desideri della paziente grazie all’ausilio di tecniche sofisticate e a protesi mammarie evolute, in grado di soddisfare un numero sempre maggiore di donne.

Breast revision e la correzione chirurgica di errori

breast revision

L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.

mastoplastica aDditiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.

Sollevamento del seno con mastopessi o mastoplastica additiva

mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale. 

RICHIEDI UNA CONSULENZA

INSIEME TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER I TUOI INESTETISMI

FISSA UN APPUNTAMENTO

LASCIA I TUOI DATI E SARAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE