AUMENTO SENO MILANO
Desideri aumentare le dimensioni del tuo seno a Milano?
Rivolgiti al Dr. Luca Piombino
Oggigiorno sempre più donne, non accettando il proprio corpo, si rivolgono a chirurghi estetici per ottenere un aumento seno Milano. Tra questi spicca in assoluto il dott. Piombino, miglior chirurgo plastico del seno a Milano, i cui feedback positivi delle sue pazienti sono sinonimo di professionalità, correttezza, ed affidabilità a 360 gradi. Chi si rivolge al chirurgo per aumento del seno Milano lo fa perché non si sente a proprio agio e desidera migliorare il proprio corpo. Il dott. Piombino, dopo un’attenta visita preliminare della paziente spiegherà tutto l’iter dell’intervento (operatorio e post operatorio), consigliando le migliori protesi in base alla sua corporatura ed esponendo i relativi prezzi aumento seno Milano.
Aumento del seno Milano: le tipologie di intervento
Il posizionamento delle protesi dipende, oltre dalle caratteristiche del seno, anche dai risultati che si desidera raggiungere. Le alternative sono 3.
- Mastoplastica additiva con posizionamento retro ghiandolare: si rivolge alle pazienti che presentano un’adeguata copertura cutanea e ghiandolare.
- Mastoplastica additiva con posizionamento retro muscolare: in questo caso, questa tipologia di protesi si addice per tutte quelle pazienti che presentano una copertura cutanea e ghiandolare inadeguata.
- Mastoplastica additiva con posizionamento parzialmente retro muscolare (dual plane): è ideale per le pazienti che presentano un lieve o moderato rilassamento cutaneo.
Dopo aver individuato il tipo di protesi più adatto alla paziente, sarà compito di quest’ultima far avere al chirurgo determinati esami diagnostici (elettrocardiogramma, ecografia mammaria, ecc.) indispensabili prima di sottoporsi all’operazione. L’intervento, eseguito in anestesia generale ha una durata di circa 90 minuti e prevede per la paziente di trascorrere una notte sotto osservazione. L’operazione termina con una medicazione costituita da un reggiseno che verrà sostituito dopo qualche giorno. Durante la prima settimana, è necessaria l’assunzione di antidolorifici per alleviare il dolore, che altrimenti potrebbe essere piuttosto intenso, in particolare quando l’impianto è posizionato nella zona sottomuscolare. Qualsiasi attività sportiva dovrà essere evitata per almeno due settimane, trascorso questo periodo potrà essere gradualmente ripresa.
breast revision
L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.
mastoplastica adDitiva
La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.
mastopessi
La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale.
RICHIEDI UNA CONSULENZA
INSIEME TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE PER I TUOI INESTETISMI