fbpx
Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

BLEFAROPLASTICA MILANO
LO SGUARDO PERFETTO PER TE!

Quando è bene sottoporsi ad una Blefaroplastica Milano

Il momento ideale per sottoporsi alla Blefaroplastica Milano è quando le palpebre superiori risultano pesanti e cadenti. La palpebra è una membrana particolarmente sottile e delicata, che nel tempo subisce l’effetto della gravità e tende ad abbassarsi in modo più o meno vistoso.

Quando la persona nota che lo sguardo risulta come tagliato, chiuso dall’eccessiva caduta della palpebra è tempo di sottoporsi alla Blefaroplastica Milano.

L’operazione non ha solo come fine il miglioramento estetico di questo dettaglio del viso. Infatti, punta anche a rendere piacevole la funzionalità della palpebra che, corretta nella sua lunghezza e nell’ingombro potrà tornare ad essere della misura adeguata in relazione allo sguardo.

Se la visione dello sguardo risulta compromessa dalla caduta delle palpebre superiori ecco che l’intervento di chirurgia estetica della Blefaroplastica Milano risulta la scelta risolutiva dell’inestetismo e permette il recupero ottimale del funzionamento delle palpebre.

La chirurgia estetica del dottor piombino e la blefaroplastica milano

Specialista della chirurgia delle palpebre

Grazie al Dottor Piombino è possibile sottoporsi all’intervento di Blefaroplastica Milano per migliorare il proprio aspetto in corrispondenza delle palpebre superiori.

Grazie ad una consolidata esperienza nazionale nella chirurgia plastica, il chirurgo, perfezionatosi anche a livello internazionale, è un ottimo punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno notato un cedimento delle palpebre superiori.

La chirurgia plastica consente di recuperare la luminosità dello sguardo e di ritrovare il giusto comfort visivo. La Blefaroplastica Milano viene effettuata ogni volta che la palpebra superiore, a causa del fenomeno dell’invecchiamento, risulti antiestetica, rugosa e cadente.

Rivolgersi al Dottor Piombino per effettuare l’intervento significa avere dalla propria parte tutta la competenza di chi esegue questa operazione quotidianamente. Riconosciuto per le sue qualità di medico chirurgo in tutta Italia, il Dottor Luca Piombino consente alle persone di sottoporsi all’intervento in totale serenità.

Conoscere nel dettaglio l’intervento di Blefaroplastica Milano

La Blefaroplastica Milano è un intervento che merita di essere riconosciuto e compreso fin dalla sua prima valutazione. Questo è indispensabile affinché la persona possa sottoporsi al miglioramento estetico sapendo cosa preveda l’iter operatorio in sala chirurgica, ma anche il decorso post-operatorio.

Il Dottor Piombino ha sempre cura di spiegare puntualmente ogni aspetto della Blefaroplastica Milano. Si tratta di un intervento per cui è prevista un’anestesia di tipo locale. Prima di sottoporsi all’intervento il paziente è tenuto a spiegare il proprio stato di salute nel dettaglio, chiarendo l’eventuale presenza di patologie o malattie particolari.

Una volta appurato lo stato ottimale della persona, questa entra in sala operatoria per restarvi solamente il tempo di un’ora. Durante questo tempo, il Dottor Piombino si preoccupa di ridisegnare la palpebra eliminando l’eccesso del tessuto, quello che ostacola il visus e che risulta essere eccedente.

L’intervento di Blefaroplastica Milano prevede un’incisione della pelle nella zona della palpebra superiore. Questa incisione consente di ridurre la lunghezza delle palpebre stesse e viene effettuata in concomitanza dell’avvallo naturale superiore della palpebra. Ciò significa che, dopo il decorso post-operatorio, la cicatrice risulterà completamente invisibile, perché nascosta in modo naturale fra le pieghe delle palpebre.

Il decorso post operazione e il risultato della Blefaroplastica Milano

A seguito dell’intervento vengono applicati specifici cerotti in concomitanza delle due incisioni. Questi hanno il compito di proteggere le cicatrici, ed anche di favorire la naturale guarigione dei tessuti. Il paziente che si sottopone alla Blefaroplastica Milano deve aspettarsi un po’ di gonfiore in corrispondenza delle palpebre superiori. Ma questo verrà completamente assorbito grazie a lavaggi appositi e impacchi opportuni.

È importante che la persona che si sottopone all’intervento osservi nel minimo dettaglio tutte le regole di cura e igiene che il Dottor Piombino consiglierà, poiché queste cure post-operatorie hanno l’obiettivo di perfezionare il risultato dell’intervento. Le attività di normale routine potranno riprendere nel giro di una settimana circa, mentre per fare sport sarà necessario attendere circa trenta giorni.

Il risultato della Blefaroplastica Milano è una palpebra più controllata nella sua funzionalità, ed anche uno sguardo libero dal peso eccessivo delle palpebre cadenti. Grazie a questo intervento di chirurgia plastica è possibile recuperare uno sguardo giovane e luminoso, e tornare ad avere una buona visione, libera dalla percezione di uno sguardo calante.

Chi desidera effettuare una Blefaroplastica Milano può contattare il Dottor Luca Piombino e iniziare con un incontro di conoscenza. Questo permetterà di comprendere tutti i benefici dell’operazione e di intraprendere finalmente un cambiamento migliorativo del proprio aspetto.

Alcuni risultati degli interventi

Fissa un appuntamento o richiedi maggiori informazioni


© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram