fbpx
Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Condividi su FacebookCondividi su InstagramScrivimi su WhatsApp
Dr. Luca Piombino
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

BLEFAROPLASTICA GENOVA
LO SGUARDO PERFETTO PER TE!

Blefaroplastica Genova: come amplificare lo sguardo e renderti sicura di te

Blefaroplastica Genova: si tratta del secondo intervento di chirurgia estetica più richiesto dalle pazienti, dopo quello per rifarsi il seno. La Blefaroplastica Genova è un intervento molto semplice e veloce, poco invasivo, ma di grande efficacia.

Chi ha le palpebre cadenti o abbastanza grandi e gonfie non ha mai uno sguardo fiero, tipico di un viso sensuale e di uno sguardo intenso. Purtroppo, il make up può fare davvero poco per poter rispondere alle esigenze della donna, soprattutto in occasioni speciali, come un colloquio o un evento.

Per amplificare il tuo sguardo e avere l’immagine di te stessa perfetta per selfie e social, chiedi l’intervento di blefaroplastica a Genova e scopri come il Dottor Piombino può aiutarti in questo percorso.

Il Dottor Piombino per la Blefaroplastica Genova

Specialista della chirurgia delle palpebre

Il Dottor Piombino è il miglior medico chirurgo estetico di Genova, specializzato negli interventi di blefaroplastica e di mastoplastica additiva in città. Il dottore segue passo passo le pazienti, fornendo indicazioni utili per fare una scelta consapevole e per offrire al tuo sguardo quella luce che merita.

Per avere maggiori informazioni sulla Blefaroplastica Genova e i suoi costi contatta su Whatsapp il dottor Piombino per una consulenza in uno dei miei studi, presenti anche a Caserta e Den Haag (NL).

Blefaroplastica Genova: in cosa consiste l’intervento

La Blefaroplastica Genova (o blefarocalasi) è un trattamento di chirurgia estetica. L’intervento elimina le borse sotto gli occhi e il grasso che si può accumulare.

Quando ci sono casi di ustioni molto importanti, oppure quando alle esigenze estetiche si aggiungono anche quelle di salute e di dignità, allora la blefaroplastica si può fare insieme ad altri interventi chirurgici nello stesso momento.

Questa procedura avviene solo in casi eccezionali e solo se è strettamente necessario per la salute della paziente, perché sono più interventi che si effettuano nello stesso momento. In una persona che sta bene e vuole amplificare lo sguardo con un trattamento di blefaroplastica, si può agire con calma e ottenere risultati immediati in tempi più brevi.

L’intervento si può fare nella parte alta delle palpebre, in basso per le borse sotto gli occhi, oppure in entrambi, in base alla situazione presente. Per questo, è necessaria una visita preliminare. Questa visita serve al medico chirurgo estetico per:

  • capire quanto grasso c’è da rimuovere e se ci sono materialmente le condizioni per fare l’intervento. Se non ci sono, il medico specialista è in grado di fornire soluzioni alternative all’intervento per ottenere uno sguardo unico e intenso;
  • quali sono le condizioni generali di salute del paziente, se è allergico ad alcuni farmaci, quali sono i farmaci che assume e se è il caso di sostituirli o no, ecc.;
  • fornire consigli e indicazioni utili per prepararsi all’intervento.

A questo punto, si passa all’intervento di Blefaroplastica Genova vero e proprio. Durante l’intervento, il medico fa delle incisioni, che saranno poi invisibili al termine dell’intervento. Elimina il grasso in eccesso e sutura con i punti. L’intervento varia dai 20 minuti alle 2 ore.

Blefaroplastica Genova: è dolorosa?

Rispetto ad altri interventi, anche di chirurgia plastica, la Blefaroplastica Genova si effettua con un’anestesia locale per evitare il dolore e con una sedazione endovenosa. Quindi, non c’è l’anestesia totale ma si garantisce comunque la totale assenza di dolore.

Blefaroplastica Genova, i risultati

I risultati sono immediati, ma è bene seguire i consigli del medico nel decorso post-operatorio. Infatti, la persona resta in ospedale in regime di day hospital, come forma di maggiore sicurezza.

Poi, la persona deve evitare di esporsi al sole nei primi giorni e, se è necessario, deve usare gli occhiali da sole.

È importante avere una corretta igiene degli occhi. Quindi, il medico specialista prescriverà un collirio da usare. In più, non si possono usare le lenti a contatto e si devono evitare tutte le attività che sforzano gli occhi. Tutto questo è da fare solo per alcuni giorni, il tempo di cicatrizzare il tutto.

Il medico specialista è disponibile per qualsiasi visita specialistica e per verificare l’andamento del decorso post operatorio. Infine, al termine anche di questo percorso, arrivano i risultati. 

La persona vede una differenza sostanziale nelle foto e nella sua immagine. In più, anche amici e parenti noteranno la differenza.

Lo sguardo si anima e gli occhi diventano più espressivi. In alcuni casi, si ottiene anche un miglioramento della vista.

Alcuni risultati degli interventi

Fissa un appuntamento o richiedi maggiori informazioni

Dr. Luca Piombino
© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram