Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Logo LucaPiombino
Fissa un appuntamento

BLEFAROPLASTICA FIRENZE
LO SGUARDO PERFETTO PER TE!

In che cosa consiste: Blefaroplastica Firenze

Con il tempo che passa le palpebre possono subire i danni dell’invecchiamento. Il più grande nemico della pelle è il naturale cedimento che si verifica a causa della forza di gravità. I tessuti sono naturalmente portati a cadere e ad abbassarsi. Ecco perché se la parte superiore delle palpebre mostra un notevole segno di cedimento è tempo di valutare la Blefaroplastica Firenze.

Il Dottor Piombino ha sempre a cuore che il cliente o la cliente capiscano ogni dettaglio dell’operazione, e questo accompagnamento all’intervento è anche la premessa fondamentale perché la persona si senta fin dall’inizio a proprio agio e si prepari positivamente all’operazione.

La Blefaroplastica Firenze, però, non è solo un intervento di chirurgia estetica. L’obiettivo è certamente quello di aprire di nuovo lo sguardo eliminando l’effetto della palpebra calante. Ma in questa operazione c’è anche un aspetto puramente pratico.

Quando la palpebra superiore cede, lo sguardo viene appesantito e all’apertura delle palpebre può esserci qualche fastidio. Eliminare l’eccesso di pieghe e ripristinare la giusta misura delle palpebre superiore permette quindi al cliente di aprire e chiudere gli occhi in modo davvero confortevole.

La professionalità del Dottor Piombino per la Blefaroplastica Firenze

Specialista della chirurgia delle palpebre

Il Dottor Luca Piombino è un professionista di fama nazionale ed internazionale nel campo della chirurgia plastica. Uno dei tanti interventi che effettua con regolarità è quello della Blefaroplastica Firenze. Le persone che hanno problematiche inerenti alla palpebra superiore dell’occhio e assistono ad una caduta importante di questa sottile membrana possono rivolgersi al Dottor Piombino con la certezza di trovare un supporto eccellente per la risoluzione del disagio estetico e funzionale.

Attraverso l’intervento chirurgico chiamato Blefaroplastica Firenze, il Dottor Piombino elimina il fastidioso problema della palpebra calante, ed aiuta i suoi clienti a ritrovare uno sguardo non solo luminoso, ma anche confortevole

Grazie ad un’esperienza solida nella chirurgia plastica il Dottor Piombino segue le persone fin dal primo incontro, quando i clienti vengono accolti alla prima visita. In questo tempo, dedicato alla conoscenza della persona e della problematica per cui ha scelto di contattare il dottore si viene informati puntualmente di tutti i dettagli inerenti alla Blefaroplastica Firenze.

I dettagli della Blefaroplastica Firenze

Sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica è una scelta delicata. Innanzitutto, bisogna ponderare al meglio il periodo in cui sotto porsi alla Blefaroplastica Firenze, capendo anche insieme al Dottor Piombino quale sia il momento migliore per intervenire. Questo perché dopo l’intervento, la persona deve osserva un breve periodo di riposo, al fine di far sì che le palpebre si riprendano al meglio dall’operazione.

La Blefaroplastica Firenze è un intervento di lieve entità, che non richiede un’anestesia totale bensì una locale. La durata dell’operazione è di circa un’ora. Durante l’operazione il Dottor Piombino incide la palpebra nella parte in cui cade la piega naturale della stessa. Questo garantisce poi che la linea dell’incisione resti nascosta in modo molto naturale.

L’obiettivo della Blefaroplastica Firenze è quello di eliminare il lembo di pelle in eccesso, in modo da ripristinare una dimensione funzionale della palpebra. A questo punto il Dottor Piombino procede alla sutura dell’incisione e all’applicazione di una piccola protezione tramite cerotti. Dopo qualche giorno di riposo la persona può riprendere la propria routine, sapendo però che sarà solo dopo un mese, che potrà riprendere ad esempio a fare sport. Questi e altri dettagli vengono sempre visti insieme al Dottor Piombino prima della Blefaroplastica Firenze.

Chi può sottoporsi alla Blefaroplastica Firenze

Quali sono le persone che possono rivolgersi al Dottor Piombino per effettuare una Blefaroplastica Firenze? Molto semplicemente tutte quelle persone che, con l’avanzamento dell’età hanno visto cedere le proprie palpebre e soffrono di questo inestetismo.

Il viso è l’anima della persona e avere problematiche di questo tipo può comportare anche un’autovalutazione personale. Ecco perché ricorrere alla chirurgia plastica può rappresentare anche un modo per ritornare ad avere fiducia in sé, attraverso il miglioramento dei propri dettagli estetici.

La Blefaroplastica Firenze è un intervento che viene effettuato sia a uomini che a donne, ed è molto richiesto per via della sua capacità di distendere le palpebre superiore, perfezionare questa zona eliminando le fastidiose grinze che nel tempo si sono venute a creare.

Grazie alla professionalità del Dottor Piombino è possibile effettuare l’intervento nella massima tranquillità, sapendo che ripristinare uno sguardo giovane e spalancato sul mondo non solo è possibile, ma è anche un intervento sicuro e dai risultati garantiti.

Richiedi una consulenza
Insieme troveremo la miglior soluzione per correggere i tuoi inestetismi.

Alcuni risultati degli interventi

Fissa un appuntamento o richiedi maggiori informazioni

© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l.
Via Germanico 79 - 00192 Roma
P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829
OMCEO RM-180 -  All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram