Ringiovanimento cutaneo ablativo
Nei casi di pelle rovinata e poco elastica il trattamento laser CO2 riduce le irregolarità della superficie cutanea, donando un aspetto più giovane e fresco. Il laser elimina gli strati superficiali della cute permettendo la formazione di nuovo tessuto, che restituirà alla pelle un aspetto più sano e tonico.
Rughe delle labbra, occhi, volto
Grazie al laser CO2 si ottenere un effetto lifting, aumentando la tensione elastica della cute e stimolando la formazione di collagene. Basta un trattamento per assottigliare le rughe e migliorare il tono e l’elasticità della pelle.
Verruche, Fibromi, Condilomi
Il laser permette di trattare ed eliminare verruche, fibromi e condilomi in modo risolutivo e indolore, limitandone il rischio di ricomparsa. Con il Laser Co2 pulsato è possibile predeterminare la profondità d’azione della rimozione della lesione, arrivando con estrema precisione alla base della verruca senza ledere i tessuti sani sottostanti.
Cheratosi
Il laser CO2 garantisce in modo efficace ed ottimale la rimozione di qualsiasi tipo di cheratosi, che il più delle volte si presentano con macchie cutanee brune, secche e irregolari.
Cicatrici da acne, cicatrici ipertrofiche
Con una o massimo due sedute è possibile eliminare e ridurre cicatrici di qualsiasi tipologia, grazie all’azione del laser CO2 che agisce in modo efficace.