Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento
La scelta delle protesi al seno è molto personale, importante e in grado di cambiare la vita. È un momento fondamentale in cui aiuto le mie pazienti ad orientarsi sulle protesi più adatte al loro corpo e per garantire loro sicurezza e qualità, utilizzo solo i migliori brand, come Mentor.
Mentor
Produttore mondiale di protesi mammarie di qualità da oltre 30 anni, Mentor è stato scelto con fiducia da milioni di donne in tutto il mondo. Coniuga l’innovazione scientifica ai bisogni della paziente, realizzando protesi mammarie da un design unico.
Mentor soddisfa rigorosi standard di controllo qualità in tutto il mondo ed è conforme a varie norme ISO (International Organization for Standardization) che hanno lo scopo di garantire qualità, sicurezza e affidabilità.
Più di cinque milioni di donne hanno utilizzato le protesi mammarie in gel di silicone Mentor e sono estremamente soddisfatte!
Protesi MENTOR® MemoryGel®
Le innovative protesi mammarie MENTOR® MemoryGel® sono state sviluppate per offrire alle pazienti una varietà di soluzioni e una sensazione più naturale al tatto. Sono il risultato di oltre 30 anni di esperienza e ricerca e contengono un gel coesivo che si mantiene compatto in modo uniforme.
Le protesi mammarie MENTOR® MemoryGel® sono disponibili in varie misure e cinque proli: Moderate Plus,High Profile, Ultra High Profile, Moderate Plus Xtra e High Profile Xtra.
Sono, inoltre, sono disponibili con involucro dalla superficie liscia oppure microtesturizzata Siltex, per soddisfare le più ampie possibilità estetiche e ricostruttive.
Le protesi mammarie MENTOR MemoryGel si caratterizzano, inoltre, per la morbidezza e una maggiore naturalezza, grazie al gel coesivo al loro interno e l’innovativo design dell’involucro. La loro proiezione è, inoltre, più pronunciata e piena grazie al riempimento di precisione con gel coesivo.
Piano di protezione Mentor Promise
Il piano di protezione Mentor Promise è una fonte di serenità in più per le pazienti in quanto offre una garanzia a vita sulle protesi mammarie.
Le pazienti Mentor vengono automaticamente iscritte al Piano di Protezione Mentor Promise. Nel caso confermato di rottura o sgonfiamento delle protesi, Mentor fornirà fino ad un massimo di due protesi mammarie sostitutive gratuite dello stesso modello di quelle originariamente impiantate e se la rottura si è verificata entro 10 anni dalla data di impianto, Mentor coprirà fino a € 1000 di contributo finanziario per i costi chirurgici.
Anche ulteriori complicanze sono coperte per 10 anni attraverso la sostituzione gratuita delle protesi.
PRENOTA UNA VISITA
© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
This site is registered on wpml.org as a development site.