Grazie al Dottor Piombino è possibile sottoporsi all’intervento di Blefaroplastica Milano per migliorare il proprio aspetto in corrispondenza delle palpebre superiori.
Grazie ad una consolidata esperienza nazionale nella chirurgia plastica, il chirurgo, perfezionatosi anche a livello internazionale, è un ottimo punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno notato un cedimento delle palpebre superiori.
La chirurgia plastica consente di recuperare la luminosità dello sguardo e di ritrovare il giusto comfort visivo. La Blefaroplastica Milano viene effettuata ogni volta che la palpebra superiore, a causa del fenomeno dell’invecchiamento, risulti antiestetica, rugosa e cadente.
Rivolgersi al Dottor Piombino per effettuare l’intervento significa avere dalla propria parte tutta la competenza di chi esegue questa operazione quotidianamente. Riconosciuto per le sue qualità di medico chirurgo in tutta Italia, il Dottor Luca Piombino consente alle persone di sottoporsi all’intervento in totale serenità.