fbpx
Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

MASTOPLASTICA ADDITIVA TORINO

Uno specialista della Mastoplastica additiva Torino

Il Dottor Luca Piombino è da anni a fianco di tutte quelle persone che vogliono migliorare il proprio aspetto estetico ed anche la propria autostima fisica. Soprattutto per le donne il corpo è una casa, da abitare al meglio per sentirsi piacenti, ma anche sicure di sé. Ed è per questo che, sempre più donne scelgono di sottoporsi ad una Mastoplastica additiva Torino.

Per tutte le donne che vogliono ridisegnare il proprio seno è possibile chiedere un primo consulto al Dottor Piombino. Esperto in chirurgia plastica accoglie ogni donna nella propria unicità. Il punto, infatti non è solo aumentare il segno e rimodellarlo con una Mastoplastica additiva Torino.

Il compito del Dottor Piombino è quello di mettere a punto un’operazione puntuale, che ricrei il seno in modo armonioso, affinché questo si sposi in modo ottimale con il resto del corpo. Il rispetto della silhouette generale del corpo è alla base di ogni intervento di Mastoplastica additiva Torino.

In cosa consiste: Mastoplastica additiva Torino

L’obiettivo di una Mastoplastica additiva Torino è ridisegnare al meglio la linea del seno, sapendo che esso è composto dall’equilibrata relazione di taglia, forma e pienezza. Grazie all’operazione è possibile aumentare di una taglia il proprio seno.

Il compito della Mastoplastica additiva Torino è quello di riempire la coppa naturale della mammella, innalzandola in termini di tonicità, ma senza dare vita a qualcosa di esagerato. L’armonia è alla base della ricerca che il Dottor Piombino porta avanti attraverso questo intervento di chirurgia estetica.

Il risultato dell’operazione è un seno turgido e sodo, pieno e aumentato al punto giusto. Senza eccedere nella misura, infatti, la donna può avere la garanzia di una coppa perfezionata, più abbondante, ma non esagerata.

Il segreto del successo di questo intervento, tanto amato e richiesto dalle donne è proprio questa naturale pienezza che conferisce al seno. La Mastoplastica additiva Torino rispetta l’armoniosa linea di ogni donna, ed il Dottor Piombino si preoccupa sempre di valutare ogni dettaglio del risultato finale insieme alla propria cliente.

Quando ricorrere alla Mastoplastica additiva Torino

Ci sono tante buone ragioni per cui una donna può ricorrere alla Mastoplastica additiva Torino. Certamente uno dei motivi principali per cui l’operazione viene richiesta è in concomitanza del seno piccolo. Molte donne non si sentono a proprio agio con un seno di piccole dimensioni e desiderano aumentarne volume, tono e rotondità.

È per questa ragione che l’intervento chirurgico della Mastoplastica additiva Torino trova ampio riscontro fra le donne che hanno una piccola coppa di seno. Me le motivazioni per cui ricorrere all’intervento sono anche tante altre.

Quando il seno della donna risulta irregolare o non uniforme è possibile riallineare le due coppe ed ottenere un seno finalmente regolare in termini di forma. Avere una mammella differente da un’altra è spesso causa di sofferenza psicologica, ed è questo l’altro motivo per cui le donne decidono di sottoporsi all’operazione, ovvero avere finalmente un seno regolare.

È possibile sottoporsi alla Mastoplastica additiva Torino anche quando il seno mostra evidenti segni di cedimento, magari a seguito dell’allattamento. Il seno, svuotato può essere riempito e innalzato.

Cosa sapere della Mastoplastica additiva Torino

Ci sono alcune cose tecniche da sapere, relativamente la Mastoplastica additiva Torino. Sono tutti quei dettagli inerenti all’operazione che il Dottor Piombino ha sempre cura di spiegare puntualmente alla donna che decide di sottoporsi all’intervento.

La prima cosa da sapere è che il Dottore si informerà sullo stato di salute generale della propria cliente. Il punto, infatti è che l’operazione al seno, come qualsiasi operazione chirurgica va realizzato solo quando le condizioni di salute della cliente sono ottimali, e quando non sono presenti particolari tipologie di patologie.

Chi si sottopone all’intervento di Mastoplastica additiva Torino deve tener presente che ci sarà un importante decorso da osservare. A seguito dell’operazione si dovrà osservare un periodo di riposo. La ripresa delle attività quotidiane – dal lavoro allo sport – viene gestita al meglio e sotto l’attenta osservazione del Dottor Piombino. Gradualmente sarà possibile tornare a fare attività sportiva, ad esempio, ma solo a seguito di un periodo di fermo.

Sono tutti dettagli, questi, che il Dottor Piombino ha cura di spiegare al meglio, affinché la donna sappia sempre cosa le aspetta. L’operazione rappresenta un’importante trasformazione personale e fisica. È per questo che tutto viene seguito al meglio dal Dottore.

Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica al seno più comunemente conosciuto come ingrandimento del seno. Sempre più spesso le donne, giovani e anche molto giovani, sentono l’esigenza di ingrandire il proprio seno.

SCOPRI DI PIÙ

Mastoplastica Hybrid

La mastoplastica ibrida è una tecnica chirurgica che permette di combinare la
mastoplastica additiva all’utilizzo di innesti di grasso, per una maggiore personalizzazione dell’intervento.

SCOPRI DI PIÙ

Mastoplastica con grasso autologo

La mastoplastica additiva tramite trasferimento di grasso autologo è una procedura adatta alle pazienti che desiderano un aumento del seno moderato con una soluzione completamente naturale, senza corpi estranei protesici. È necessario che la paziente disponga di una quantità di grasso sufficiente per permettere un prelievo in buone condizioni.

SCOPRI DI PIÙ

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia plastica, finalizzato alla riduzione e al rimodellamento di mammelle eccessivamente voluminose e ptosiche o a correggere seni di volume patologico, come le gigantomastie.

SCOPRI DI PIÙ

Mastopessi

La mastopessi è un intervento di chirurgia plastica che ha lo scopo di correggere la ptosi del seno, cioè lo scivolamento verso il basso di una mammella che risulta cadente e svuotata, riportando le mammelle nella sua posizione normale.

SCOPRI DI PIÙ

Breast revision

L’intervento di breast revision è una procedura che permette di rimodellare il seno di pazienti non soddisfatte dei risultati di un intervento pregresso di mastoplastica, sia riduttiva, sia additiva.

SCOPRI DI PIÙ

Correzione simmastia

Una delle complicanze, seppur rara, legate alla mastoplastica additiva con inserimento di protesi è la simmastia post chirurgica, nota anche come “effetto uniseno” o perdita del solco intermammario.

SCOPRI DI PIÙ

Mammella tuberosa

Le mammelle tuberose o con asimmetrie severe sono anomalie congenite dovute a un’alterazione dello sviluppo della ghiandola mammaria, caratterizzata da un aumento abnorme della distanza tra i due seni, da una evidente asimmetria tra i due solchi e da un complesso areola-capezzolo molto grande, che può arrivare ad occupare tutta la parte apicale del seno.

SCOPRI DI PIÙ

Ginecomastia

La mammella maschile è meno rappresentativa di quella femminile ma, in epoca puberale, adolescenziale e in età adulta, può aumentare di volume dando luogo a quella che viene chiamata ginecomastia.

SCOPRI DI PIÙ

FISSA UN APPUNTAMENTO PER LA TUA MASTOPLASTICA ADDITIVA A TORINO


© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram