fbpx
Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Condividi su FacebookCondividi su InstagramScrivimi su WhatsApp
Dr. Luca Piombino
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

BLEFAROPLASTICA VERONA
LO SGUARDO PERFETTO PER TE!

Quando decidere di sottoporsi ad una Blefaroplastica a Verona.

Le Blefaroplastica a Verona è un intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo la riduzione dell’effetto calante delle palpebre superiori. A causa dell’invecchiamento, la sottile pelle delle palpebre superiori si abbassa in modo considerevole, rischiando di chiudere lo sguardo e creare un importante inestetismo.

Grazie all’esperienza del Dr. Piombino è possibile rimediare a questo inestetismo e ridurre la lunghezza della palpebra. Questa operazione consente di ritrovare uno sguardo congruo al viso e all’estetica del volto, ma permette anche di evitare stress nella funzionalità delle palpebre superiori.

Il Dr. Piombino, infatti effettua la Blefaroplastica anche per migliorare la funzionalità della palpebra stessa, e non solo la sua parte estetica.

Quand’è che è bene decidere di sottoporsi ad una Blefaroplastica? La risposta è semplice. Tutte quelle volte in cui si nota che la palpebra superiore si è fatta eccessivamente calante. Chi accusa poi il problema anche a livello estetico ritroverà tutta la serenità di uno sguardo luminoso e confortevole.

Il Dr. Piombino e la Blefaroplastica a Verona

Specialista della chirurgia delle palpebre

Il Dr. Piombino esegue l’intervento alle palpebre superiori con assiduità, ed è per questa ragione che ci si può affidare alla sua consolidata esperienza per la realizzazione della Blefaroplastica. Specializzato in chirurgia plastica ed estetica opera attivamente in tutta Italia ed è preferito da tante persone per la sua notevole professionalità.

Il Dr. Piombino segue per l’intervento sia uomini che donne, dal momento che l’inestetismo della palpebra calante può colpire sia i soggetti di sesso femminile che di sesso maschile. Durante il primo colloquio, quando cioè si ha bisogno di conoscere il Dottore ed anche tutti i dettagli dell’operazione, il medico chirurgo si preoccupa di intendere al meglio tutto ciò che concerne la salute della persona.

Un intervento di chirurgia plastica, infatti richiede sempre un’ottima valutazione del quadro completo della persona. Con la massima scrupolosità, il Dr. Piombino valuta quindi l’intero quadro della persona in termini di salute, per muoversi in totale garanzia.

Come viene effettuato l’intervento di Blefaroplastica a Verona

Tra le cose da sapere, prima di sottoporsi ad una Blefaroplastica a Verona vi è certamente il decorso operatorio e, ancor prima, l’andamento dell’operazione. Va detto che, già nel momento in cui si incontra il Dr. Piombino, si viene subito messi a conoscenza di tutti i dettagli dell’intervento, motivo per cui la persona non deve affatto temere questa trasformazione estetica.

Come viene effettuato l’intervento di Blefaroplastica? In primis, si incide la palpebra al fine di eliminare la piccola porzione di palpebra in eccesso. Ne segue poi una medicazione puntuale, tramite l’applicazione di appositi cerotti protettivi e si entra in poco tempo nel post-operatorio.

L’intervento di Blefaroplastica viene effettuato in anestesia locale e non richiede poi la somministrazione di farmaci importanti. Ciò che la persona deve sapere è che, a seguito dell’incisione, sarà presente per qualche giorno del gonfiore. Nessun timore, tutto rientrerà con impacchi appositi e grazie a semplici rimedi locali di lieve entità.

BLEFAROPLASTICA A VERONA: Cosa aspettarsi a livello estetico

La cicatrice dell’incisione che viene a crearsi a seguito della Blefaroplastica viene assorbita e nascosta dalle naturali pieghe della palpebra superiore, e nel tempo la zona interessata dall’incisione diventerà sempre più invisibile. Affinché la cicatrizzazione avvenga nel migliore dei modi occorre seguire al meglio tutte le regole che il Dottor Piombino raccomanda.

Che cosa ci si può aspettare a livello estetico dall’operazione? La Blefaroplastica da ottimi risultati e migliora i tratti del viso nella zona degli occhi. La pelle non risulta solo più liscia, giovane e levigata, ma anche migliorata in termini di funzionalità.

Da una parte, infatti scompare del tutto l’effetto dello sguardo calato. La visuale degli occhi ritrova per intero il proprio campo visivo e la persona può finalmente vederci al meglio. Dall’altra, anche la naturale caduta a tendina della palpebra risulta perfezionata e più funzionale. Di conseguenza si ottiene una sensazione di benefica e piacevole leggerezza alla zona delle palpebre.

Alcuni risultati degli interventi

Fissa un appuntamento o richiedi maggiori informazioni

Dr. Luca Piombino
© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram