La chirurgia plastica è ogni giorno a fianco di tutte quelle persone che hanno problemi con la propria immagine. Quello che erroneamente si crede, però, è che essa intervenga solo su un piano estetico. Il Dottor Luca Piombino, medico esperto in Chirurgia Plastica effettua diverse tipologie di interventi, che puntano a migliorare l’aspetto estetico ed anche l’autostima personale. È questo che fa, ogni volta che ad esempio opera una persona di Blefaroplastica Torino.
Gli interventi chirurgici non sono mai solo l’eliminazione di un problema estetico, ma sono la restituzione di fiducia più importante che la persona merita: quella in se stessa. Chi si sottopone ad una Blefaroplastica Torino, ad esempio soffre molto dell’effetto a tendina della palpebra calante. Questo inestetismo, che ostacola anche il corretto funzionamento delle palpebre superiori merita di essere risolto definitivamente, sia a livello estetico che funzionale.
La Blefaroplastica Torino è soluzione ideale per chi vuole ritrovare la bellezza del proprio sguardo, ma è anche indispensabile per tutti coloro che percepiscono un fastidio più o meno lieve nella zona delle palpebre superiori. Il Dottor Piombino è un medico che realizza questo tipo di operazione con grande frequenza. Per questo motivo è il referente ideale per coloro che desiderano sottoporsi all’intervento.