fbpx
Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Condividi su FacebookCondividi su InstagramScrivimi su WhatsApp
Dr. Luca Piombino
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

BLEFAROPLASTICA TORINO
LO SGUARDO PERFETTO PER TE!

Risolvere il problema della palpebra calante con la Blefaroplastica Torino

La chirurgia plastica è ogni giorno a fianco di tutte quelle persone che hanno problemi con la propria immagine. Quello che erroneamente si crede, però, è che essa intervenga solo su un piano estetico. Il Dottor Luca Piombino, medico esperto in Chirurgia Plastica effettua diverse tipologie di interventi, che puntano a migliorare l’aspetto estetico ed anche l’autostima personale. È questo che fa, ogni volta che ad esempio opera una persona di Blefaroplastica Torino.

Gli interventi chirurgici non sono mai solo l’eliminazione di un problema estetico, ma sono la restituzione di fiducia più importante che la persona merita: quella in se stessa. Chi si sottopone ad una Blefaroplastica Torino, ad esempio soffre molto dell’effetto a tendina della palpebra calante. Questo inestetismo, che ostacola anche il corretto funzionamento delle palpebre superiori merita di essere risolto definitivamente, sia a livello estetico che funzionale.

La Blefaroplastica Torino è soluzione ideale per chi vuole ritrovare la bellezza del proprio sguardo, ma è anche indispensabile per tutti coloro che percepiscono un fastidio più o meno lieve nella zona delle palpebre superiori. Il Dottor Piombino è un medico che realizza questo tipo di operazione con grande frequenza. Per questo motivo è il referente ideale per coloro che desiderano sottoporsi all’intervento.

Il Dottor Piombino: specialista in Blefaroplastica Torino

Specialista della chirurgia delle palpebre

La Blefaroplastica Torino non è un’operazione lunga, tant’è che la sua durata è di circa un’ora. Prima di arrivare a realizzare l’intervento il Dottor Piombino ha sempre la massima cura nella spiegazione dei dettagli. Quindi, chi si rivolge al Dottore deve sapere che avrà un trattamento personalizzato e potrà sempre comprendere al meglio cosa aspettarsi dall’intervento di Blefaroplastica Torino.

Quando si è in sala operatoria viene somministrata al cliente un’anestesia di tipo locale. Questo perché l’operazione non richiede affatto un’anestesia totale. Il Dottor Piombino avrà cura di incidere le palpebre superiori dove sono presenti le naturali pieghe della palpebra. In questo modo, una volta guarite le cicatrici queste non si vedranno minimamente, e saranno assorbite dalla naturale morfologia della palpebra.

La Blefaroplastica Torino prevede l’eliminazione di quel lembo di pelle che risulta essere eccessiva. In questo senso, grazie all’eliminazione del surplus di pelle sarà possibile tornare ad avere uno sguardo piacevole e gradevole. Finalmente la persona si sentirà a proprio agio con se stessa e con il proprio corpo. Non solo: avrà recuperato pienamente la funzionalità della palpebra.

Quando decidere di sottoporsi ad una Blefaroplastica Torino

Va detto che non c’è un’età precisa in cui preferire l’intervento di Blefaroplastica Torino. Tutto dipende da quanto la persona accusi il disagio della palpebra calante, cosa che accade in corrispondenza di un normale invecchiamento della pelle. Quando questa è cadente in modo palese, e taglia lo sguardo in modo netto, ecco che allora è tempo di contattare il Dottor Piombino.

L’operazione è molto richiesta sia dalle donne che dagli uomini, a maggior ragione visto che entrambi i sessi possono lamentare questo tipo di problema. La persona che si rivolge al Dottor Piombino per una Blefaroplastica Torino lo fa perché percepisce il peso eccessivo delle palpebre superiori ed è determinata a ritrovare il massimo del comfort a questa zona del viso.

Un’altra cosa da sapere è che, a seguito della Blefaroplastica Torino non risulta solo migliorato l’aspetto fisico e la zona degli occhi. Anche la funzionalità delle palpebre superiori trae profondo beneficio dall’operazione chirurgica.

I risultati e il decorso della Blefaroplastica Torino

La Blefaroplastica Torino è un’operazione che da risultati estremamente positivi e in rapido tempo ridona serenità alle persone che si sottopongono all’operazione. Chi ha già effettuato la Blefaroplastica Torino insieme al Dottor Piombino si dice contento dei risultati ottenuti. Il volto risulta come illuminato, grazia ad uno sguardo più aperto e presente. Le cicatrici non sono visibili e l’aspetto estetico positivo è garantito.

Il decorso della Blefaroplastica Torino non richiede grandi tempi di ripresa, ma occorre osservare un certo periodo di riposo a seguito dell’operazione. Le attività sportive possono essere riprese solo dopo circa trenta giorni dopo l’intervento. Ma il gonfiore che segue l’operazione scompare già dopo qualche giorno, dopo l’intervento. Bisogna solo avere un poco di pazienza proprio in questi primi giorni, quelli che seguono alla Blefaroplastica Torino.

Il Dottor Piombino sarà sempre presente, a fianco della persona, per far sì che viva al meglio ogni aspetto di questa importante trasformazione estetica.

Alcuni risultati degli interventi

Fissa un appuntamento o richiedi maggiori informazioni

Dr. Luca Piombino
© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram