Trattamenti Laser

 

Nella medicina estetica il laser è sempre più utilizzato per curare e migliorare difetti e imperfezioni di tipo estetico o funzionale poiché garantisce, con metodi poco invasivi, un’elevata precisione, un minor tempo di guarigione e ridotte controindicazioni. Nella nostra struttura vengono impiegate diverse tecnologie (IPL, CO2, ND-YAG) per il trattamento e la correzione di una molteplicità di inestetismi e patologie, al fine di soddisfare ogni esigenza e richiesta del paziente.

Laser CO2 agisce sull’acqua contenuta all’interno delle cellule, vaporizzandole. Senza danneggiare e ustionare le zone prossime a quella trattata, il laser a luce ultrapulsata AcuPulse, nato dall’esperienza della casa Lumenis, grazie alla sua sofisticata tecnologia, fornisce un’ablazione rapida e profonda sui tessuti con minuziosa precisione e massima potenza.

Ringiovanimento cutaneo ablativo

(Dermoabrasione - skin resurfacing)

Nei casi di pelle rovinata e poco elastica il trattamento laser CO2 riduce le irregolarità della superficie cutanea, donando un aspetto più giovane e fresco. Il laser elimina gli strati superficiali della cute permettendo la formazione di nuovo tessuto, che restituirà alla pelle un aspetto più sano e tonico.

Rughe delle labbra/occhi/volto

Grazie al laser CO2 si ottenere un effetto lifting, aumentando la tensione elastica della cute e stimolando la formazione di collagene. Basta un trattamento per assottigliare le rughe e migliorare il tono e l’elasticità della pelle.

Verruche – Fibromi - Condilomi

Il laser permette di trattare ed eliminare verruche, fibromi e condilomi in modo risolutivo e indolore, limitandone il rischio di ricomparsa. Con il Laser Co2 pulsato è possibile predeterminare la profondità d’azione della rimozione della lesione, arrivando con estrema precisione alla base della verruca senza ledere i tessuti sani sottostanti.

Cheratosi

Il laser CO2 garantisce in modo efficace ed ottimale la rimozione di qualsiasi tipo di cheratosi, che il più delle volte si presentano con macchie cutanee brune, secche e irregolari.

Cicatrici da acne/ cicatrici ipertrofiche

Con una o massimo due sedute è possibile eliminare e ridurre cicatrici di qualsiasi tipologia, grazie all’azione del laser CO2 che agisce in modo efficace.