Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Chirurgia
Plastica Viso

Con chirurgia plastica del viso si intendono tutti gli interventi chirurgici volti a correggere inestetismi del viso e del collo e quelli atti ad attenuare i segni di invecchiamento cutaneo. Con il passare del tempo, i tessuti tendono a rilassarsi e a perdere tono e queste procedure sono particolarmente indicate per uomini e donne che desiderano donare nuova freschezza al proprio aspetto.
Chirurgia Plastica Viso

Blefaroplastica inferiore

L’intervento di blefaroplastica inferiore è una procedura di chirurgia plastica estetica indicata alla correzione degli inestetismi delle palpebre inferiori. Le palpebre sono strutture muscolo-tendinee, ricoperte esternamente da cute e internamente da mucosa, che ricoprono l’occhio e lo proteggono.
SCOPRI DI PIÙ

Blefaroplastica superiore

L’intervento di blefaroplastica superiore è una procedura di chirurgia plastica dedicata alla correzione degli inestetismi delle palpebre superiori e, nei casi più severi, a correggere l’eccesso di cute, che può arrivare anche a superare l’arcata ciliare, creando un effetto tenda, che diminuisce le capacità visive e dando pesantezza all’occhio.
SCOPRI DI PIÙ

Lifting del sopracciglio

Il lifting del sopracciglio è una procedura chirurgica che consente di innalzare la parte laterale delle sopracciglia in modo da ottenere un occhio più aperto e luminoso, senza cambiare la forma dell’occhio.
SCOPRI DI PIÙ

Lifting facciale

Sempre più richiesto è l’intervento chirurgico di lifting del viso al fine di ridefinire i lineamenti del proprio volto per apprezzare la propria immagine riflessa nello specchio. Il termine “lifting del viso” indica un insieme di procedure che ha principalmente l’obiettivo di rassodare e ringiovanire le zone del viso che hanno perso la loro giovinezza.
SCOPRI DI PIÙ

Lip lift

Il lip lift è una procedura di chirurgia plastica che permette di accorciare il prolabio attraverso una piccola incisione al fine di migliorare in modo permanente la proiezione del labbro superiore.
SCOPRI DI PIÙ

Otoplastica

L’otoplastica è un intervento che corregge gli inestetismi dei padiglioni auricolari in caso di orecchie a sventola, dette anche prominenti, o in caso di malformazioni e asimmetrie che alterano l’estetica del viso nel suo complesso.
SCOPRI DI PIÙ

Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento chirurgico che permette di migliorare la forma e il profilo del naso con finalità sia estetica che funzionale. Infatti, in caso di difficoltà respiratoria, all’intervento di rinoplastica si può abbinare quello di settoplastica, al fine di raddrizzare il setto nasale deviato.
SCOPRI DI PIÙ
RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi una consulenza
Insieme troveremo la miglior soluzione per correggere i tuoi inestetismi.
© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
This site is registered on wpml.org as a development site.