fbpx
Prenota la tua consulenza ! Ti aspetto
Condividi su FacebookCondividi su InstagramScrivimi su WhatsApp
Dr. Luca Piombino
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

BLEFAROPLASTICA BERGAMO
LO SGUARDO PERFETTO PER TE!

Blefaroplastica Bergamo: come dare al tuo sguardo l’intensità che merita

La Blefaroplastica Bergamo è un trattamento di chirurgia estetica che permette di amplificare il contorno occhi. L’intervento chirurgico è molto richiesto, perché molte donne risolvono così il problema delle borse sotto gli occhi, delle palpebre cadenti (o entrambi).

Questo intervento è molto apprezzato perché le persone ritrovano finalmente un viso più giovane e uno sguardo più intenso. Le donne ritrovano fiducia in loro stesse e non hanno più bisogno di investire in creme costose per cercare di ridurre i segni del tempo. In più, i risultati sono immediati, così amici e parenti notano subito che lo sguardo è più intenso e sensuale.

Come funziona l’intervento di Blefaroplastica Bergamo e cosa c’è da sapere? Continua la lettura per ottenere consigli utili e tutte le informazioni su questa operazione.

L’esperienza del Dottor Piombino nella Blefaroplastica Bergamo

Specialista della chirurgia delle palpebre

Il Dottor Piombino è il miglior chirurgo estetico di Bergamo per gli interventi di blefaroplastica, mastoplastica additiva, filler, ecc. Il medico segue i suoi pazienti dalla visita preliminare fino al termine del decorso post-operatorio. Così, è possibile ottenere sempre un consulto utile con consigli e informazioni.

Il medico specializzato in chirurgia estetica ha una vasta esperienza dimostrabile, in grado di garantirti uno sguardo finalmente come lo desideri!

Per avere maggiori informazioni sulla Blefaroplastica Bergamo e i suoi costi contatta il Dottor Piombino su Whatsapp per una consulenza in uno degli studi, presenti anche a Caserta e Den Haag (NL).

Blefaroplastica Bergamo: come prepararsi all’intervento

Per prepararsi all’intervento di Blefaroplastica Bergamo, è importante prenotare un appuntamento per una visita preliminare in studio. Il Dottor Piombino verificherà se è possibile eseguire l’intervento di chirurgia estetica. Infatti, per effettuare l’operazione in sicurezza, è necessario che ci sia del grasso da rimuovere in alto (sulle palpebre) o sotto gli occhi, altrimenti l’intervento non si può fare.

In alternativa, il medico chirurgo estetico può predisporre metodi meno invasivi, in cui non serve l’intervento chirurgico, per amplificare comunque lo sguardo con maggiore sicurezza. Ostinarsi nell’intervento quando materialmente non c’è grasso nella zona oculare può comportare gravi rischi per la salute, quindi un medico chirurgo serio offre subito delle alternative valide.

Durante la visita preliminare, la paziente deve anche informare il medico sulle sue patologie (di qualsiasi tipo, non solo agli occhi) e su eventuali farmaci che assume regolarmente. Infatti, ci sono dei farmaci che possono essere sostituiti per un breve periodo per effettuare l’operazione nel migliore dei modi.

Il Dottor Piombino è un medico specialista, quindi può prescrivere farmaci o cambiarli se ne ha la necessità per la buona riuscita dell’intervento. Il medico chirurgo segnala durante la visita tutte le parti da rimuovere e darà l’idea di come sarà il viso al termine dell’intervento di Blefaroplastica Bergamo.

La visita preliminare serve per farsi un’idea anche dei costi, ma nessuno è obbligato a proseguire, anzi. Si può chiedere la visita solo per capire come funziona e come sarà in caso si decida di proseguire con l’intervento.

 

Blefaroplastica Bergamo sopra e sotto la palpebra: è possibile?

La Blefaroplastica Bergamo sotto e sopra le palpebre si può fare nello stesso momento senza problemi, a patto che ce ne siano le condizioni. Nei casi più gravi (per esempio, se si verifica un incidente), può succedere di intervenire chirurgicamente anche in altre parti del viso durante l’intervento di blefaroplastica, ma sono casi eccezionali.

Di solito, chi vuole eliminare le borse sotto gli occhi e ha anche le palpebre cadenti, fa entrambi gli interventi nello stesso momento senza problemi e ha un decorso assolutamente normale e con ottimi risultati. Si può anche chiedere al medico specialista di effettuare le due operazioni separatamente, anche se i tempi saranno più lunghi.

Infatti, in questo caso si dovrà aspettare il completo decorso post-operatorio del primo intervento per passare al successivo.

 

Blefaroplastica Bergamo: i risultati sul campo

La Blefaroplastica Bergamo offre ottimi risultati, come dimostra anche l’esperienza del Dottor Piombino. Dopo un intervento di questo genere, il viso appare più giovane, mentre gli occhi sono più vispi e intensi. Naturalmente, si deve aspettare il decorso post-operatorio.

Per i primi tempi, si deve evitare di esporsi al sole (indossando degli occhiali da sole), oppure si devono evitare quelle attività che sforzano molto gli occhi.

Nelle fasi immediatamente successive all’intervento, si fanno una serie di visite specialistiche, volte a vedere se va tutto bene, oppure se servono dei farmaci per evitare il dolore post-operatorio. Tuttavia, è da notare che il dolore non sempre si manifesta, anzi. Il decorso procede speditamente e in poco tempo si torna alla vita di tutti i giorni.

Alcuni risultati degli interventi

Fissa un appuntamento o richiedi maggiori informazioni

Dr. Luca Piombino
© 2022 - Dr Luca Piombino - Plastic & Aesthetic Surgery STP S.r.l. - Via Germanico 79 - 00192 Roma - P.IVA: 16739921001 - R.E.A. : RM1672829 - All Rights Reserved
menu
× Hai qualche domanda?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram